In questi giorni, se sei bravo in qualcosa, tutto ciò di cui hai bisogno è il giusto video online e puoi essere famoso.

Migliaia di uomini e donne vivono a tempo pieno - e molto altro - in streaming online. Giocatori, chef, personal trainer ... lo chiami.Tutto ciò che serve è un'abilità e una webcam.

Il che mi porta alla recensione di oggi. Ho ricevuto la webcam streaming Angetube. Questo dispositivo economico è il tuo biglietto per le stelle? Più praticamente, vale il prezzo?Continuate a leggere per scoprirlo.

Confezione e presentazione

La webcam Angetube è disponibile in una confezione solida e ben costruita. Non sembra essere eccessivamente dispendioso, cosa che mi piace. È ben progettato e piacevole per gli occhi.


La confezione include la fotocamera, le istruzioni e una microfibra per pulire l'obiettivo.


Non potrebbe essere più facile da usare

Quello che amo di più della webcam Angetube è la facilità d'uso. Ho un MacBook Pro. Tutto quello che dovevo fare era collegare la mia webcam all'USB, avviare Skype ed era bello andare. Questo è un grande vantaggio, poiché non mi piace navigare sul Web o guardare un video di YouTube solo per configurare un prodotto che ho acquistato.

Anche se posso garantirlo solo su Mac, le istruzioni sono chiare e dettagliate e sembra altrettanto facile da configurare con altre piattaforme.

Informazione generale

Sembra abbastanza robusto. Si alza da solo. Ha anche la possibilità di collegarsi a treppiedi e altri accessori se ne hai.


Il microfono registra un suono di qualità stereo. Quando l'ho usato per lo streaming sulla mia Playstation, l'audio sembrava cristallino. Questo è molto importante nella generazione di YouTube, in cui le persone disattivano un video con audio scadente.

L'accordo è anche abbastanza lungo da poterlo posizionare ovunque entro circa ~ 3 piedi da dove lo si collega. Questo può aiutarti a ottenere l'angolazione perfetta che aiuta a portare la tua produzione al livello successivo.


La qualità della fotocamera è Spot On

Naturalmente, nulla di tutto ciò sarebbe importante se la qualità della fotocamera non fosse di prim'ordine. Quando ho impostato la webcam per la prima volta, ho pensato che l'immagine fosse sfocata. Ma poi ho imparato che puoi mettere a fuoco l'obiettivo ruotandolo.Quando l'ho fatto sono stato in grado di ottenere un'immagine HD nitida.


Messa a fuoco a distanza

La fotocamera può anche essere messa a fuoco per un'immagine nitida a distanza. Quindi, sia che ti piaccia lo streaming ravvicinato e personale, sia la webcam davanti alla TV mentre ti siedi sul divano, questa fotocamera sarà perfetta per te.


Illuminazione Correzione automatica 
Un'altra fantastica funzionalità della webcam Angetube è la correzione della lucetecnologia ection. Mi piace giocare in una stanza scarsamente illuminata, quindi questa funzione è particolarmente apprezzata.Certo, non vede al buio, ma è molto meno granuloso in condizioni di scarsa illuminazione rispetto a una webcam generica.

Questa funzione è particolarmente apprezzata se si esegue lo streaming durante il giorno. Quando il sole è fuori, l'immagine è chiara e luminosa.Durante l'impostazione, la fotocamera regola automaticamente l'immagine, mantenendola cristallina.


Pensieri di chiusura

La webcam streaming Angetube è una delle opzioni più convenienti sul mercato. E grazie alla qualità dell'immagine e del suono, semplicemente non riesci a trovare una fotocamera migliore per il prezzo. Lo consiglio vivamente!

Link al prodotto:
https://amzn.to/2TnwVjb