I nuovi Amazon Echo sono qui: Amazon Echo, Amazon Echo Dot, Amazon Echo Flex e Amazon Echo Studio sono disponibili al preordine sul sito di vendite online più famoso al mondo.
Ecco nel dettaglio tutti i nuovi prodotti Amazon Echo presentati, le loro caratteristiche di spicco, disponibilità e prezzi.

Amazon Echo Studio

Nuovi Amazon Echo Studio 2019
Amazon Echo Studio è il dispositivo più importante e costoso tra quelli presentati, progettato per la massima qualità d’ascolto con 5+1 altoparlanti che sprigionano 330 W di potenza massima. Al suo interno integra  un woofer da 13,3 cm, due tweeter da 2,5 cm e tre altoparlanti da 5 cm.
. Echo Studio offre un’esperienza audio immersiva, integrando Dolby Atmos e Sony 360 Reality Audio ed ha anche un DAC a 24 bit integrato. Come da tradizione Amazon, i prodotti di punta ospitano anche un Hub Zigbee per controllare dispositivi domestici che utilizzano questo protocollo di comunicazione. Disponibilità a partire dal 7 Novembre, potete preordinarlo al link qui in basso.
Amazon - Elettronica
Amazon Echo (3a Gen)
Nuovi Amazon Echo 2019
Il nuovo Amazon Echo ora integra la stessa tecnologia audio di Echo Plus, per un audio potente e immersivo. Godetevi quindi la vostra musica preferita con AMazon Music, Apple Music, SPotify, Deezer e TuneIn. Disponibilità a partire dal 16 Ottobre, potete preordinarlo al link qui in basso. 


Amazon - Elettronica
Amazon - Elettronica
Nuovo Amazon Echo (3ª generazione)
Amazon - Elettronica
Amazon Echo Dot con orologio
Nuovi Amazon Echo Dot 2019
Amazon Echo Dot, si aggiorna con un display LED che mostra orario e temperatura esterna. La luce del display viene regolata dinamicamente in base all’ambiente, ed è anche possibile visualizzare o impostare sveglia e timer. Disponibilità a partire dal 16 Ottobre, potete preordinarlo al link qui in basso.

Amazon - Elettronica
Amazon Echo Flex
Nuovi Amazon Echo Flex 2019
Amazon Echo Flex è perfetto e se non avete spazio a sufficienza per uno degli altri prodotti Amazon Echo, o semplicemente odiate avere cavi in giro. Il device si attacca direttamente alla presa di corrente, offrendo le stesse funzionalità dei fratelli maggiori ed ha anche una presa USB. Disponibilità a partire dal 14 Novembre, potete preordinarlo al link qui in basso.
Amazon - Elettronica

Vuoi un Coupon esclusivo? Ti aiutiamo
Se vuoi rimanere sempre aggiornato iscriviti alla nostra Community Facebook. Puoi anche chiederci dei coupon esclusivi che cercheremo di ottenere per te!